Hamas. Fondamentalismo islamico e terrorismo suicida in Palestina

Hamas. Fondamentalismo islamico e terrorismo suicida in Palestina - Massimo Introvigne | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Introvigne
DIMENSIONE
5,15 MB
NOME DEL FILE
Hamas. Fondamentalismo islamico e terrorismo suicida in Palestina.pdf
ISBN
8243757458596

DESCRIZIONE

Che cos'è, chi è Hamas? L'opinione pubblica conosce questo movimento soprattutto per la lotta senza tregua e per gli attentati terroristici suicidi che ha attuato contro Israele. Ma da dove viene veramente Hamas? Che cosa vuole? Può (poteva) essere messo a tacere tramite azioni semplicemente militari, o è invece ormai così radicato da rivelarsi un fattore di qualunque scenario futuro della Palestina? Il libro di Introvigne, fondatore del Cesnur (Centro Studi sulle Nuove Religioni) di Torino, descrive in poco più di 100 pagine le radici del movimento, la sua ideologia e il difficile rapporto con il nazionalismo palestinese, per poi analizzare il fenomeno del terrorismo suicida.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elledici, collana Religioni e movimenti - Seconda serie, gennaio 2003, 9788801026399. Hamas.

Fondamentalismo islamico e terrorismo suicida in Palestina Autori Introvigne Massimo, Zoccatelli Pierluigi Editore Elledici EAN 9788801026399 Pagine 128 Data febbraio 2003 Peso 121 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1 cm Collana Religioni e movimenti. Hamas Fondamentalismo islamico e terrorismo suicida in Palestina Massimo Introvigne 0.00. Puoi votare questo prodotto se esegui il login.

LIBRI CORRELATI