Paolo di Tarso e la sua scuola. Commento a tutti gli scritti

Paolo di Tarso e la sua scuola. Commento a tutti gli scritti - Nello Casalini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nello Casalini
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Paolo di Tarso e la sua scuola. Commento a tutti gli scritti.pdf
ISBN
6847132004045

DESCRIZIONE

Per chi è stato scritto questo trattato? Per coloro a cui è realmente destinato, secondo i tempi in cui è stato composto. Steso come ultimo corso accademico per giovani sacerdoti destinati allo studio e all'insegnamento di Sacra Scrittura nel loro territorio, è stato completato anni dopo tenendo presente un pubblico genuinamente laico, ma interessato ai libri sacri del cristianesimo. Quindi il primo destinatario del mio discorso mi ha imposto una totale fedeltà al testo e alla dottrina che io stesso avevo ricevuto. Ma il secondo mi ha in qualche modo imitato ad essere verace e franco in tutto, e a porre a questo deposito della fede domande anche crude che solleva con spirito libero e critico ogni uomo di ragione. Per questo, restando fedele alla verità della mia religione, ho dovuto riconoscere spesso la sua affinità con la verità comune. Ma anche la più grande diversità e inconciliabilità, là dove era evidente. Sono quindi certo che potrà giovare agli uni e agli altri per la reciproca comprensione, e aprire la mente alle vie diverse con cui gli uomini giungono al bene, che è il fine comune».

La lettera agli Ebrei, che non menziona il suo autore, è un caso a parte e viene posta ... Paolo di Tarso, san. L'apostolo delle genti .

Pertanto, Contatti Scuola. Sede Centrale: Via Risorgimento, 120 - 80070 Bacoli (NA) tel: 081 4242284 dirigenza: 081 18511259 mail: [email protected] pec: [email protected] «Sono giudeo, nato a Tarso in Cilicia, cittadino di una città che non è senza fama» (At 21, 29; cf At 22, 3), situata tra l'Anatolia e la Siria, nell'attuale Turchia centro-meridionale.

LIBRI CORRELATI