Prima ch'io ti tocchi. 100 sonetti e una canzone. Ediz. italiana e inglese

Prima ch'io ti tocchi. 100 sonetti e una canzone. Ediz. italiana e inglese - Max Mazzoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Max Mazzoli
DIMENSIONE
3,44 MB
NOME DEL FILE
Prima ch'io ti tocchi. 100 sonetti e una canzone. Ediz. italiana e inglese.pdf
ISBN
5849454679515

DESCRIZIONE

E un'opera tanto singolare quanto affascinante, questa di Mazzoli: scritta originariamente in italiano e poi tradotta in inglese dall'autore, "Prima ch'io ti tocchi" si propone infatti come un'opera multiforme in cui si incontrano e intrecciano tradizione letteraria e sperimentazione compositiva (con un assemblaggio che, nella canzone finale, trova l'epifania di una ars combinatoria nell'insolito "collage" di 100 versi dai 100 sonetti).

2014. Aggiungi a una lista + Oltre questi luoghi (spazio e tempo di un luogo presente).

italiana e inglese: È un'opera tanto singolare quanto affascinante, questa di Mazzoli: scritta originariamente in italiano e poi tradotta in inglese dall'autore, "Prima ch'io ti tocchi" si propone infatti come un'opera multiforme in cui si incontrano e intrecciano tradizione letteraria e sperimentazione compositiva (con un assemblaggio ... Appunto di Italiano sulla canzone che è il genere più illustre della poesia italiana e il sonetto, ritenuto con buona probabilità invenzione della scuola siciliana. Oltre questi luoghi (spazio e tempo di un luogo presente). Ediz.

LIBRI CORRELATI