Vi do la mia pace. Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis

Vi do la mia pace. Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis - Primo Mazzolari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Primo Mazzolari
DIMENSIONE
4,54 MB
NOME DEL FILE
Vi do la mia pace. Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis.pdf
ISBN
4797804335046

DESCRIZIONE

Per Mazzolari la "via crucis" è l'unica via dei cristiani. Percorrerla vuole dire riconoscere in Gesù l'Uomo, «il simbolo di tutta l'umanità», colui che «guarda la croce come la dichiarazione del suo amore», che l'abbraccia e se la prende sulle spalle. Gesù è il Crocifisso, l'uomo della croce. Egli «invita ognuno a prendere la propria croce, che è poi la maniera di amare e di testimoniare il bene che vogliamo a Dio e al prossimo».

Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis di Primo Mazzolari edito da Edb nella collana Sussidi per i tempi liturgici su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore VI DO LA MIA PACE.

A cura di Pier Luigi Cabri. Cod.: 71091-3 - pp: 40.

LIBRI CORRELATI