Muri

Muri - Monia Carducci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monia Carducci
DIMENSIONE
12,95 MB
NOME DEL FILE
Muri.pdf
ISBN
6455302016514

DESCRIZIONE

Stefano è un trentenne, fotografo, di Roma. La sua storia, ambientata a cavallo tra il tumultuoso 1989 e il 1990 è la storia di un codardo, di un piccolo antieroe. Egli nasconde nel cuore un vecchio amore non vissuto, dal quale è fuggito senza però mai scordarlo del tutto pur vivendo una vita affascinante tra arte e finzione. Durante un viaggio a Berlino per documentare l'imminente crollo del Muro, il protagonista ha un incidente e battendo la testa perde la memoria: ma non la perde del tutto e da lì qualcosa in lui cambia, perché tra i pochi ricordi che gli affiorano c'è il nome della donna amata.

i muri e, con valore collettivo, le mura). - 1.

Amministrazione. Ogni famiglia originaria del luogo fa parte del cosiddetto comune patriziale e ha la responsabilità della manutenzione di ogni bene ricadente all'interno dei confini del comune..

LIBRI CORRELATI