24 ore di follia

24 ore di follia - Donatella Bettini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donatella Bettini
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
24 ore di follia.pdf
ISBN
4549167807579

DESCRIZIONE

Nella splendida e caotica Parigi dove la vita sussulta a ritmi insostenibili, tutto si svolge molto in fretta. Alcune persone covano intimamente le loro nevrosi latenti cercando di dare un senso all'esistenza. Olivier, alle prese con i suoi dilemmi cerca di assaporare il tempo in modo un po' particolare. Il Commissario Devil tenta di risolvere delle indagini su alcuni casi di omicidio. Charlotte, è spesso preda di turbe psichiche che la tormentano profondamente. Uno scorcio di umanità fragile e aggressiva. Dove realtà e fantasia si mescolano in una danza vorticosa di vicende e situazioni paradossali che si svolgono nel giro di 24 ore. Tutti i personaggi dell'opera desiderano porre fine ai tormenti della mente che animano le loro essenze vuote e ipocritamente carezzevoli. Ogni personaggio è vittima delle proprie fobie e talvolta carnefice del proprio destino...

poi mi lascia. zen29 Ciao a tutti, Lo scriverò in breve..

Acquistalo su Libreria Universitaria! Tutti lavori che permettevano a chi era nessuno di diventare uno, in un processo senza il quale la follia sarebbe diventata assolutamente incontrollabile. Borderline, Artisti tra normalità e follia.

LIBRI CORRELATI