Apocalisse. Il mito della fine del mondo

Apocalisse. Il mito della fine del mondo - C. Bordoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Bordoni
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Apocalisse. Il mito della fine del mondo.pdf
ISBN
5396430302050

DESCRIZIONE

Il mito della fine del mondo di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. "Quando i mille anni saranno compiuti, Satana verrà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra." Tutto cominciò con l'Apocalisse di Giovanni. Su questo passo (20, 7-8) sono basate le varie leggende sulla fine del mondo nell'anno Mille e, secoli dopo, nel Duemila.

In questo video di le domande vedremo quando sarà il giorno del giudizio secondo questa teoria. Vorrei precisare che nella Bibbia non c'è scritto che la fine del mondo avverrà solo quando tutti si saranno convertiti al cristianesimo Vi è scritto:" E la notizia del Regno sarà diffusa su tutta la terra" il che sta ad indicare che l'inizio della fine inizia quando ogni popolo conoscerà il nome di Gesù e i suoi insegnamenti( il che è già avvenuto ) e non che tutti si ... Apocalisse. Il mito della fine del mondo è un libro di Bordoni C.

LIBRI CORRELATI