L'onda del desiderio

L'onda del desiderio - Pietro Guberti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Guberti
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
L'onda del desiderio.pdf
ISBN
5174218742883

DESCRIZIONE

"Pietro Guberti non finisce di stupirci per la sua versatilità e prolificità, in particolare per quella ricchezza di immagini e visionarietà che gli sono proprie. La sua vena con gli anni è divenuta più fluida, si è affinata; ne è testimonianza la raccolta di sonetti e poemetti qui contenuti, che in un inanellarsi di immagini cariche di melos, scivolano via con levità grazie ad un verso essenziale ed armonico." (Dalla prefazione di Nevio Spadoni)

Sono le parole grandiose che David Kepesh, giovane professore di letterature comparate a New York, immagina di rivolgere ai suoi studenti come introduzione al corso di Letteratura 341. BIM DISTRIBUZIONE S.R.L. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Wild Bunch AG Via Lorenzo Magalotti, 15 - 00197 - Roma TEL.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale.

LIBRI CORRELATI