I miei dubbi e il dottore

I miei dubbi e il dottore - Angelo Mirco Pesimena | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Mirco Pesimena
DIMENSIONE
9,95 MB
NOME DEL FILE
I miei dubbi e il dottore.pdf
ISBN
1923486046036

DESCRIZIONE

Un libretto costruito con il modello narrativo dell'intervista che non vuole proporre scoperte innovative o tesi dottrinali ma solo essere una testimonianza - la più reale e semplice possibile - di uno spaccato del "mondo medico". Cosa capita durante un'anestesia? E quando il paziente arriva in pronto soccorso perché si attacca subito una flebo al braccio? E il dottore quando lavora la notte come fa a rimanere sveglio? E quali sono i consigli per stare bene? E il mondo stesso quanto è realmente ammalato? Una raccolta di domande ricorrenti formulate da parte di pazienti e amici nel corso della sua carriera. In maniera chiara, sintetica e a tratti anche ironica questo pamphlet a impostazione autobiografica e dai contenuti discorsivi e amichevoli prova a dare spiegazioni, a sfatare miti, con la pretesa ultima di appagare alcune curiosità del lettore.

Cosa capita... I miei dubbi e il dottore è un libro scritto da Angelo Mirco Pesimena pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci. Strade Acquista online il libro I miei dubbi e il dottore di Angelo Mirco Pesimena in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. I miei dubbi e il dottore è un libro di Pesimena Angelo Mirco pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci.

80 euro visita e trattamento. Cordiali Saluti Patrizia Fazio Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online.

LIBRI CORRELATI