Orgoglio e pregiudizio. Ediz. integrale

Orgoglio e pregiudizio. Ediz. integrale - Jane Austen | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jane Austen
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
Orgoglio e pregiudizio. Ediz. integrale.pdf
ISBN
5800588381018

DESCRIZIONE

La campagna per Jane Austen è semplicemente il luogo nel quale le cose avvengono. Forse non è neanche vero che si è più liberi e semplici vivendo in campagna. La sensazione che si ha leggendo questo romanzo - davvero tra i più belli che siano mai stati scritti - è che gli uomini e le donne possano vivere ovunque. In città, in campagna, nei villaggi, in case, castelli, ostelli. La cosa importante è che quello che hanno intorno somigli a loro, come Pemberley somiglia a Darcy. Così da evitare l'ossessione, che è diventata la nostra, di dover continuamente scegliere dove e come vivere. Che è il modo migliore per dimenticarsi di farlo.

integrale. Con Segnalibro di Austen, Jane: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Orgoglio e pregiudizio.

Con Segnalibro: I Bennet sono una famiglia rispettabile, ma non agiata, che vive nell'Hertfordshire, composta dai genitori e da cinque sorelle: Jane, Elisabeth, Mary, Catherine e Lydia.La signora Bennet è una donna frivola e dal comportamento spesso imbarazzante, il cui unico scopo nella vita è quello di trovare un buon marito alle proprie figlie. Orgoglio e pregiudizio. Ediz.

LIBRI CORRELATI