Qualcosa di noi

Qualcosa di noi - Elin Hilderbrand | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elin Hilderbrand
DIMENSIONE
9,36 MB
NOME DEL FILE
Qualcosa di noi.pdf
ISBN
4708114808901

DESCRIZIONE

Laurel, Belinda e Scarlett condividono solo due cose: l'amore per l'uomo che, una dopo l'altra, hanno sposato - Deacon Thorpe, star dei fornelli con un insaziabile appetito per la vita -, e una reciproca, accesissima gelosia. Costrette però, dopo la morte improvvisa dello chef, a convivere sotto lo stesso tetto, nell'enorme e cadente casa che Deacon possedeva sull'isola di Nantucket, fra antichi rancori e segreti, ciascuna di loro scoprirà che riappacificarsi col passato è scoprire di avere ancora un futuro davanti...

Inseguendo le caramelle. Quando la passione per la scrittura si unisce alla fiammella… Le parole si susseguono così sulla pagina bianca, riempiendola di nero e di significati, che si inseguono in un vorticoso e incessante torrente semantico senza inizio e senza fine, senza punti di appoggio ... In funzione di s.m.

Classe 1995 nati a Fermo. La nostra carriera artistica inizia da adolescenti come DJ e Vocalist nei Locali Marchigiani.

LIBRI CORRELATI