Rileggersi e narrarsi. L'esperienza nelle confessioni di Sant'Agostino

Rileggersi e narrarsi. L'esperienza nelle confessioni di Sant'Agostino - Luca Raspi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Raspi
DIMENSIONE
8,14 MB
NOME DEL FILE
Rileggersi e narrarsi. L'esperienza nelle confessioni di Sant'Agostino.pdf
ISBN
8389078202758

DESCRIZIONE

Saggio sul tema dell'esperienza in ambito filosofico e antropologicoPrefazione del prof. Giorgio SantiQuesto testo illustra in modo divulgativo il concetto di esperienza, offrendo una panoramica generale sul significato più profondo di questa tematica. L'indagine viene effettuata grazie ad un confronto aperto con un gigante del pensiero occidentale: Sant'Agostino. Il tema dell'esperienza incontra le esigenze dell'uomo contemporaneo, a cui le Confessioni possono donare un'occasione di meditazione per tracciare itinerari di vita e prospettive di senso.L'autore, dopo aver chiarito il significato più profondo del cosa significhi esperienza, ripercorre le Confessioni con l'intento di offrire al lettore l'opportunità di rileggersi e narrarsi.

L'esperienza nelle confessioni di Sant'Agostino Autore: Luca Raspi 9788881639595 Saggio sul tema dell'esperienza in ambito filosofico e antropologicoPrefazione del prof. Giorgio SantiQuesto testo illus, prezzo 11.40 euro Disponibile su LibroCo.it Rimettersi in gioco con la bellezza.

e ora mi riempiva di gioia ritrovare questo atteggiamento nella fede della nostra madre di spirito, ... mia madre morì.

LIBRI CORRELATI