La mia, è stata raccolta

La mia, è stata raccolta - Vittorio Cinquepalmi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittorio Cinquepalmi
DIMENSIONE
4,19 MB
NOME DEL FILE
La mia, è stata raccolta.pdf
ISBN
1156213087106

DESCRIZIONE

Raccolta di poesie, dediche, aforismi, rifacimenti, detti, pensieri e filastrocche. Lavori scritti in italiano e in vernacolo barese prodotti nel periodo dal 1999 al 2011, ultimo decennio di vita dell'autore. Durante tutta la sua vita si è dilettato in vari hobby, tra i quali egli amava definire "l'arte dell'anima" quelli che gli consentivano di fuggire dalla vita quotidiana, servendo come sfogo dei suoi pensieri e osservazioni sul mondo circostante.

Iva: 02737960233 - Tel. 045.8063311 - Fax 045.8069027 - E-Mail: [email protected] AMIA gestisce i servizi di igiene urbana nel territorio di Verona e nei Comuni di Boscochiesanuova, Cerro Veronese, Grezzana, San Giovanni Lupatoto, Villafranca e Sant'Ambrogio di Valpolicella. "A mio carico non è stato raccolto alcun elemento definitivo".

Consulta e stampa il calendario esposizione attrezzature porta a porta La poesia "Sono una creatura" compare per la prima volta nella raccolta Porto Sepolto nel 1916 ed è stata composta da Giuseppe Ungaretti proprio durante il periodo vissuto come soldato semplice nel Carso, durante la Prima Guerra Mondiale.La lirica reca come sottotitolo il luogo di composizione e la data precisa: Valloncello di cima Quattro, 5 agosto 1916. Mi servirebbe sapere quando è nata la raccolta differenziata, poichè ho scelto quest'argomento come tema della mia tesina di maturità. L'unico problema è che non riesco a trovare quest'informazione.

LIBRI CORRELATI