Donne in viaggio

Donne in viaggio - Valerio Achille Semenzin | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valerio Achille Semenzin
DIMENSIONE
4,82 MB
NOME DEL FILE
Donne in viaggio.pdf
ISBN
3245244849678

DESCRIZIONE

"Valerio ha raccolto in questa antologia le storie di sette personaggi femminili di età differenti, dall'adolescenza sino a un'età più matura, cogliendone brillantemente le incertezze, le paure, le difficoltà incontrate a scuola, in famiglia o nel lavoro, persone comuni che incrociamo tutti i giorni per strada senza mai accorgerci della loro esistenza che trascorre in sordina, ai margini delle luci della ribalta: sta a Valerio il merito di averle riportate alla luce, esponendole all'attenzione di chi preferisce negare l'esistenza di questa parte così poco "trend" della realtà."

Redazione 11 Maggio 2020. Non ci avevo mai pensato.

Parte prima Il viaggio nell'antichità tra rito, mito e doveri familiari. In pellegrinaggio nella Grecia antica di Marisa Tortorelli Ghidini.

LIBRI CORRELATI