Perché altri possano vivere. Storie di un soccorritore acquatico

Perché altri possano vivere. Storie di un soccorritore acquatico - Luca Pinto | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Pinto
DIMENSIONE
7,26 MB
NOME DEL FILE
Perché altri possano vivere. Storie di un soccorritore acquatico.pdf
ISBN
4786074978325

DESCRIZIONE

Storie e racconti sulla Fede. Storie e racconti sulla Felicità Sei in Parma la testimonianza Un infermiere del 118: 'Noi che entriamo nelle case e vorremmo prenderci cura di tutte quelle storie' 27 marzo 2020, 16:06 Home Saggistica "Perché le storie ci aiutano a vivere...

Giuseppe Marino, Presidente Società nazionale di salvamento, di Alberto Tricarico, Presidente Guardia Costiera Ausiliaria Regione Puglia, di Alex Giuzio ... " 'Perché altri possano vivere' è il motto dei soccorritori acquatici e spero che attraverso il mio libro, si riesca ad avvicinare il lettore al soccorso in mare e a creare la cultura del ... L'autore di "Perché altri possano vivere", storie di un soccorritore acquatico Ciao Luca, complimenti per il tuo libro, è facile per ogni bagnino che lo legge percepire come fresche e reali tutte le emozioni che racconti! Luca è un soccorritore acquatico. Una di quelle persone addestrate per compiere salvataggi in mare aperto, nei fiumi durante le alluvioni o comunque in situazioni ad alto rischio in acqua, intervenendo da terra con mezzi piccoli e veloci. Perchè altri possano vivere - Storie di un soccorritore acquatico.

LIBRI CORRELATI