Con altri occhi. Storia di un sì che cambiò la mia vita

Con altri occhi. Storia di un sì che cambiò la mia vita - Maria Stella Barone | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Stella Barone
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
Con altri occhi. Storia di un sì che cambiò la mia vita.pdf
ISBN
8627457377452

DESCRIZIONE

"Piccolo mio, devi sapere che tutto è scaturito da un 'sì'. Un 'sì' alla vita, che aspettava di essere pronunciato. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di immensi silenziosi miracoli. Un piccolissimo sì, che ha avuto la forza dirompente di riuscire a cambiare nel profondo una persona, una madre, riuscendo a farle fare cose che mai avrebbe lontanamente pensato. Questo dono lo voglio condividere con tutte le mamme del mondo che in qualsiasi periodo della loro vita, trovano forza e coraggio per permettere ai loro figli di volare in alto come le farfalle, anche solo per un giorno." (L'autrice)

È un mosaico di emozioni dolci, amare, ma soprattutto forti: una storia d'amore intelligente e di una sensibilità infinita che vi farà scoppiar da ridere. Visita eBay per trovare una vasta selezione di occhi altri. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il sostegno di bambini malati disabili a distanza per la Lega del Filo d'Oro, attraverso una donazione regolare, ci permette di garantire servizi, assistenza e aiuto a un numero sempre maggiore di bambini sordociechi e pluriminorati e il sostegno alle loro famiglie..

L'ho studiata per anni e anni.-Grazie.-Piacere, sono Sarah- si presentò la ragazza allungando la mano.-Piacere, io sono Carolin e lei è mia sorella Katlin. Presentandosi allungò la mano a sette dita per stringere quella di Sarah. Storia di Tutankhamon, la vita del faraone bambino famoso per la maledizione legata alla sua morte e al ritrovamento della sua tomba.

LIBRI CORRELATI