I love my code

I love my code - Adriano Perrone | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Perrone
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
I love my code.pdf
ISBN
6818577976884

DESCRIZIONE

Un genio e le difficoltà nello stringere rapporti con i coetanei di un istituto scolastico. Un incredibile laboratorio sotterraneo... Un giorno il "genio scemo", così chiamato dai compagni, realizza in segreto la "macchina creatrice", il Brahmachine! Una macchina in grado di trasformare l'energia in materia. Comincia così una corsa contro il tempo per trasformare l'energia in idrogeno, l'idrogeno in elio, l'elio in litio... ma un incidente di percorso, una profondissima delusione d'amore, spingerà il genio solitario ad utilizzare il Brahmachine per la propria vendetta. Facendo specializzare la macchina creatrice nella chimica del carbonio, decide di creare, dalla sola energia, un DNA umano. Ma le cose non andranno come previsto...

Kostenlos Musik streamen und Radio hören ohne Registrierung. 20+ Webradio-Livestreams & Nonstop-Music-Channels sowie Offizielle Deutsche Charts.

New members will receive an immediate one-time-use coupon code in their inbox as soon as they sign up! Flat Rate $9.99 Guaranteed 2-Day Delivery! ... Love My Bubbles has a Shopper Approved rating of 4.7 / 5 based on 87527 ratings and reviews is now part of.

LIBRI CORRELATI