Sottovoce

Sottovoce - Arthur Alexanian | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arthur Alexanian
DIMENSIONE
12,80 MB
NOME DEL FILE
Sottovoce.pdf
ISBN
3728495177310

DESCRIZIONE

"Sottovoce". Un errabondo viaggio alla ricerca di se stesso e dell'amore. Un viaggio senza approdi. L'io si protende inutilmente verso quell'universo femminile che sente come il suo completamento, da cui però non riesce a ricevere risposte. D'altra parte, e forse in conseguenza, l'io vede naufragare anche la possibilità di ritrovarsi, mentre il tempo scorre inesorabile e la solitudine si fa sempre più disumana. Solo in alcuni momenti ci sono, o sembrano esserci, dei varchi, delle luci che inducono l'io a sperare di poter placare il desiderio inesausto di pace e felicità, ma ne scopre ben presto l'insussistenza. La poesia di Arthur Alexanian si nutre di questa tensione tra ideale e reale espressa attraverso immagini sempre nuove e, tuttavia, semanticamente contigue.

A condurre come sempre Gigi Marzullo, che in ogni puntata ripercorre l'itinerario umano, artistico e professionale di un importante personaggio dello sport, dello spettacolo o della cultura. Ora ti dico sottovoce, sottovoce. Volevo accarezzarti tenerti la mano.

Un programma di Gigi Marzullo. Regia di Susanna Vallorani. Sottovoce è un Affittacamere a Sirolo.

LIBRI CORRELATI