Intrecci

Intrecci - Maria Luisa Luraghi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Luisa Luraghi
DIMENSIONE
11,90 MB
NOME DEL FILE
Intrecci.pdf
ISBN
9620653154244

DESCRIZIONE

Liriche lievi, delicate, intense e nel contempo profonde; parole che raccontano dei sentimenti più intimi, dello stupore di fronte all'immensità del cielo, della potenza invincibile dell'amore e dei legami affettivi più autentici: queste le caratteristiche più evidenti della silloge di Maria Luisa Luraghi. Ma sotto l'apparente semplicità di ciascuna lirica, si svela, a poco a poco, tutta la ricchezza del mondo interiore di una donna, in una trama che è ricca di intrecci di emozioni, di speranze, di palpiti d'amore, di disillusioni, di dolore di fronte alle vicende della vita e dell'arido mondo di oggi. La poetessa, inoltre, compie un vero e proprio viaggio metaforico nelle potenzialità della parola poetica: riflette e comunica una ricerca di senso del fare poesia, nel travagliato mondo contemporaneo. E richiama ai valori più profondi dell'essere umano.

Unire a treccia, torcere insieme fili o altri elementi flessibili formando una treccia: intrecciare i capelli, i trefoli di un cavo; intrecciare steli, giunchi, paglia; intrecciare un cordoncino a (o con) un nastro. Con sign.

Inizia a leggere Supporta il libro Commenta. Seleziona il formato e acquista il libro Formato cartaceo Prezzo .

LIBRI CORRELATI