Una vita per cui vale la pena morire

Una vita per cui vale la pena morire - Maurizio Reginella | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Reginella
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
Una vita per cui vale la pena morire.pdf
ISBN
5254752713632

DESCRIZIONE

Vivere una vita nella strenua ricerca di se stessi, e non venirne mai a capo. Guardarsi riflessi nello specchio e non conoscere l'individuo che vi abita. Quanto è labile il confine tra l'identità e la propria maschera? Malcom non è chi dice di essere. E una menzogna cui lui stesso si sforza di credere con tutte le sue forze, cosciente del fatto che la verità che la sua bugia cela, è un'atroce conseguenza del suo più intimo e violento essere. Beatrice è la donna che dice di essere, perché non riesce ad essere nessun'altra, e vive una vita vuota dal passato oscuro, priva di qualcosa che non conosce, ma che sa che le manca. Due vite lontane, come due rette incidenti, che si scontreranno lungo il loro solitario cammino una sola volta. E quando si divideranno nuovamente, nulla di ciò che era prima rimarrà immutato nelle loro anime.

... caratteristica che l'avrebbe accompagnata per tutto il resto della sua vita. Read "Una vita per cui vale la pena morire" by Maurizio Reginella available from Rakuten Kobo.

AUTORE: Maurizio Reginella. EDITORE: Simple edizioni.

LIBRI CORRELATI