Via Crucis. Meditazioni di Paolo VI

Via Crucis. Meditazioni di Paolo VI - Paolo VI | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo VI
DIMENSIONE
11,30 MB
NOME DEL FILE
Via Crucis. Meditazioni di Paolo VI.pdf
ISBN
9610822957559

DESCRIZIONE

Le parole ritrovate di Paolo VI accompagnano i credenti nel cammino verso la Pasqua. Una Via crucis in grado di toccare il cuore di ogni uomo: "Gesù chiama il dolore a uscire dalla sua disperata inutilità e a diventare, se unito al suo, fonte positiva di bene, fonte non solo delle più sublimi virtù - che vanno dalla pazienza all'eroismo e alla sapienza -, ma altresì alla capacità espiatrice, redentrice, beatificante propria della Croce di Cristo". Con le illustrazioni di Amedeo Brogli.

Una Via crucis in grado di toccare il cuore di ogni uomo: "Gesù chiama il dolore a uscire dalla sua disperata inutilità e a diventare, se unito al suo, fonte positiva di bene, fonte non solo delle più sublimi virtù - che vanno dalla pazienza all'eroismo e alla sapienza -, ma altresì alla capacità ... La tradizione costante della Via Crucis al Colosseo venne ripresa nel 1965 da Paolo VI e fu anche la prima volta della trasmissione in diretta eurovisione della Rai. La trasmissione in mondovisione arrivò invece nel 1977, la prima a colori.

Cammino di speranza Con meditazioni e preghiere del Beato Papa Paolo Vi. 5 iNTroDuZioNE La Via Crucis: questa forma di medita-zione, quasi sceneggiata, alternata con canti e preghiere, ci aiuta non solo a ricordare le ...

LIBRI CORRELATI