Donna e madre in cammino con noi. Un mese con Maria

Donna e madre in cammino con noi. Un mese con Maria - Michele Mazzeo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Mazzeo
DIMENSIONE
11,50 MB
NOME DEL FILE
Donna e madre in cammino con noi. Un mese con Maria.pdf
ISBN
1147907119843

DESCRIZIONE

Come Maria, anche «la Chiesa non fa se stessa e non vive di se stessa, ma della Parola creatrice che viene dalla bocca di Dio». L'autore, convinto che la Parola edifica la comunità ecclesiale, propone un itinerario biblico-liturgico per riscoprire la presenza di Maria, come donna e madre, in cammino con la Chiesa di ogni tempo. L'agile sussidio mariano si presenta come una guida quotidiana, molto utile per la preghiera personale e comunitaria, soprattutto pensata per celebrare un mese dedicato alla Madonna. Il cammino di ogni giorno prevede un momento celebrativo sostanzialmente articolato in tre parti: a) testo biblico; b) meditazione e tempo di silenzio; c) testimonianza e preghiera dell'assemblea; giaculatoria e saluto finale.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Nel tuo nome, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788831548465. Acquista online il libro Donna e madre in cammino con noi.

Se Cristo ha detto «Ecco tua Madre», ciò significa che Maria interviene là dove nasce la nostra vita di figli di Dio, ossia nel battesimo. Angelus Papa Francesco e Santa Messa Capodanno 2020: la festa di Maria Santissima Madre di Dio e la Giornata della Pace. Video 1 gennaio 2020: omelia PREGHIERA PER LA FAMIGLIA O Maria, donna del sì, l'Amore di Dio è passato attraverso il Tuo Cuore ed è entrato nella nostra tormentata storia per riempirla di luce e di speranza.

LIBRI CORRELATI