Noi siamo persone intelligenti

Noi siamo persone intelligenti - Alessandro Zatti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Zatti
DIMENSIONE
6,43 MB
NOME DEL FILE
Noi siamo persone intelligenti.pdf
ISBN
8311800332983

DESCRIZIONE

Un incontro di anime, un incontro di vite. Le vite di Alessandro e Caterina. Tra loro non c'è alcun legame, si sono solo "incontrati". Come si incontrano ogni giorno milioni di persone. Milioni di incontri casuali, eppure diversi. Alcuni cambiano la vita, come è successo a loro. Oltre gli sguardi, oltre le parole che scorrono a fiumi, mail dopo mail, nel racconto febbrile di una passione mai sopita. Due vite che si stringono l'una all'altra, aggrappate all'idea dell'amore, prima che all'amore stesso, e che si raccontano senza pudori, in una storia fino all'ultimo tormentoso respiro.

(Marcel Proust) Ci dovrebbe essere un bottone sulla televisione per aumentare il volume dell'intelligenza. Le persone molto intelligenti non sono sempre quelle che prendono le migliori decisioni. Un elevato coefficiente intellettivo non dà nemmeno garanzia di successo o certezza di felicità.In molti casi queste persone rimangono incastrate nel groviglio delle loro preoccupazioni, nell'abisso dell'ongoscia esistenziale, in quello sconforto che consuma le riserve di ottimismo. "Sarà opportuno che noi riduciamo i parlamentari da 630 a 400 - ha esordito il critico d'arte - in maniera tale che la distanza sia garantita e di questi 630, 400 posti consentano la distanza ... Le persone intelligenti si arrabbiano raramente, ma quando lo fanno usano delle parole e un vocabolario più ricco e vasto di quelli meno intelligenti.

Milioni di incontri casuali, eppure diversi. Alcuni cambiano la vita, come è successo a loro. Noi siamo persone intelligenti è un libro scritto da Alessandro Zatti, Caterina Fiore pubblicato da Kimerik x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Le persone molto intelligenti sono molto brave a creare modelli e connessioni ma anche a tagliare queste ultime se non funzionano e non si applicano a dovere.

LIBRI CORRELATI