Ombre di un futuro antico

Ombre di un futuro antico - Riccardo De Sanctis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo De Sanctis
DIMENSIONE
3,75 MB
NOME DEL FILE
Ombre di un futuro antico.pdf
ISBN
1061550294423

DESCRIZIONE

Il giovane romantico e pigro Arik, ben insediato tra le "meraviglie del domani", viene indotto a introdursi nel passato con una nuova sperimentale tecnologia. Si tratta di una specie di realtà virtuale, tra vitali ologrammi, con cui si può interagire, senza poter provocare reali mutamenti nel passato. Queste "ombre" del passato, però, non sono affatto innocue, e il giovane correrà molti pericoli, cercando invano di tornare nella sua epoca, attraverso alcuni noti e reali periodi storici.

Autore:Adalberto Garippa 1 Novembre 2014. ...

Queste "ombre" del passato, però, non sono affatto innocue, e il giovane correrà molti pericoli, cercando ... Futuro antico I è un album del 1996 di Angelo Branduardi.In questo lavoro Branduardi parte alla scoperta di musiche medievali nell'ambito sia del sacro sia del profano. I brani sono suonati con l'ensemble musicale Chominciamento di gioia; il tutto è diretto ed orchestrato con la collaborazione di Renato Serio..

LIBRI CORRELATI