One way

One way - Stefano Natolo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Natolo
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
One way.pdf
ISBN
5732924558318

DESCRIZIONE

"One way" è una raccolta di poesie, in principio nate come scritti musicali, ma poi raccolte in un'unica opera di versi e pensieri per raccontare come la vita a volte può essere a senso unico, sia dal punto di vista sentimentale che in quello quotidiano. Per questo motivo il titolo dell'opera è "One way"; lo scrittore però non vuole solo toccare temi sentimentali, ma anche quelli attuali, dove vuole spiegare ciò che si è perso durante questi anni, cioè i valori veri della vita tramandati dai nostri padri, per affrontare le problematiche dei tutti i giorni. Scrivere non è mai banale, perché il potere e l'influenza che ha la scrittura è un arma potente... dirompente... devastante; scrivere non è una cosa facile, farsi capire è difficile.

60 minuti intrappolato in una stanza dove risolvere enigmi e misteri. 5 stanze uniche, divertenti ed originali. Traduzioni in contesto per "one way" in inglese-italiano da Reverso Context: one way or another, only one way, one-way, one way or the other, that's one way Compound Forms/Forme composte: Inglese: Italiano: one-way mirror n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc.

One Way sviluppa soluzioni di e-commerce per piccole, medie e grandi aziende integrando i portali con PayPal. Unilever - Red Carpet 2530 giorni fa.

LIBRI CORRELATI