La fine della solitudine

La fine della solitudine - Benedict Wells | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benedict Wells
DIMENSIONE
8,6 MB
NOME DEL FILE
La fine della solitudine.pdf
ISBN
3058083416551

DESCRIZIONE

Jules sa di essere un custode di ricordi, come dice Alva, ma questa non è solo la sua storia. E la storia di tre fratelli, Jules, Liz e Marty, che da piccoli perdono i loro genitori in un incidente e sono costretti a vivere separati e senza famiglia, estranei l'uno all'altro. Marty si butterà a capofitto negli studi, Jules sfuggirà alla vita diventando un introverso mentre Liz si brucerà alla sua fiamma, vivendo senza limiti. La loro infanzia difficile sarà come un nemico invisibile, da cui impareranno a difendersi. Più di ogni altra, questa è la storia di Jules e Alva. Due solitudini che si incrociano, si cercano e si mancano, inquiete, per anni. Jules e Alva sono incapaci di riconoscere quel che provano l'uno per l'altra, legati come sono dal bisogno di amicizia, con il loro perdersi, ritrovarsi e salvarsi. Ma questa è soprattutto la storia di chi, come Jules, serba i propri ricordi insieme a tutte le alternative che non ha scelto, pur sfiorandole e sperimentandole attraverso la letteratura e la musica. Dalla voce di un giovane e già osannato talento della narrativa tedesca, un grande romanzo sulla magia della scrittura che salva dal male.

Mostra tutti i post. Visualizzazione post con etichetta La fine della solitudine.

Il mostro, per certi versi "umano", ha il desiderio di porre fine alla propria condizione solitaria, ... La fine della solitudine di Benedict Wells - SALANI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. La fine della solitudine è molto più di una storia d'amore. Dettagli Generi Romanzi e Letterature » Romanzi contemporanei » Rosa, Passione e Sentimenti » Romanzi rosa.

LIBRI CORRELATI