Beata Imelda Lambertini. Una bambina che voleva incontrare Gesù

Beata Imelda Lambertini. Una bambina che voleva incontrare Gesù - Elena Magni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Magni
DIMENSIONE
7,60 MB
NOME DEL FILE
Beata Imelda Lambertini. Una bambina che voleva incontrare Gesù.pdf
ISBN
6474266461328

DESCRIZIONE

Imelda Lambertini (1322-1333) era una bambina di nobile famiglia bolognese, vivace e curiosa come tanti suoi coetanei e con un cuore così grande che voleva accostarsi alla Prima Comunione ancora prima di aver raggiunto l'età richiesta. Questa è la sua storia, che ci racconta come il suo profondo desiderio di conoscere Gesù portò la piccola Imelda ad entrare a soli 11 anni nel convento delle Suore Domenicane di Valdipietra, dove il 12 Maggio 1333 riuscì finalmente a coronare il suo sogno di ricevere l'Eucarestia. Gesù le ha dato la gioia di essere sempre con lui e di farlo amare con l'esempio della sua piccola vita.

Libri. VAI Ricerca Ciao Scegli il tuo ... Beata Imelda Lambertini.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ESD-Edizioni Studio Domenicano, collana Domenicani, data pubblicazione 2017, 9788870949360. O Beata Imelda, cara protettrice dei fanciulli, guarda con tenerezza noi piccoli amici di Gesù, fa che nel primo incontro con Lui abbiamo lo stesso ardente amore che avevi tu.

LIBRI CORRELATI