Di questo legno storto che sono io

Di questo legno storto che sono io - Irene Paganucci | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irene Paganucci
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Di questo legno storto che sono io.pdf
ISBN
1457308756483

DESCRIZIONE

La raccolta, come si evince dal titolo, parla di forme imprecise, di imperfezioni intrinseche, di quello che ogni uomo è ma che allo stesso tempo nasconde: un legno storto da «tutta la furia del tempo». Compra Di questo legno storto che sono io. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei "DI QUESTO LEGNO STORTO CHE SONO IO" DI IRENE PAGANUCCI, MARCO SAYA EDIZIONI 2013, EURO 7,00.

Interviste sulla poesia contemporanea: Irene Paganucci (a cura di Andrea Donaera) Pubblicato su 23 marzo 2015 da Jennifer Poli Naturopata • Lascia un commento. Questo legno storto che sono io (noi?) non è fatto di cose perdute o non viste ma di cose passate sotto gli occhi, comunque, anche solo per un istante.Ne parliamo perché ne ricordiamo. Proprio su questo amano reggersi le cose più grandi, anche più grandi, quelle che in qualche modo rimangono: visioni che si reggono sulle loro zampe esilissime come ne La Tentazione di Sant'Antonio di Dalì. Legno Storto, Caldonazzo.

LIBRI CORRELATI