Giallo e blu

Giallo e blu - Ismar Gennari | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ismar Gennari
DIMENSIONE
9,42 MB
NOME DEL FILE
Giallo e blu.pdf
ISBN
8963001972261

DESCRIZIONE

Un suonatore di contrabbasso che suona per amore della musica e non vuole seguire le orme dei genitori, violinisti di successo che vivono per i riflettori e i riconoscimenti del pubblico ma hanno il vuoto nella loro anima, un ragazzino che scatta furtivamente foto a donne nelle quali si imbatte per caso, un serial killer che svolge con amore il suo lavoro perché adora realizzare i sogni delle persone e nulla è più sincero e profondo dell'odio, una ragazza che ripete quotidianamente rituali stanchi e sempre uguali ed è ostaggio della solitudine e del micidiale rimpianto per le occasioni non colte, un operaio che durante il turno di lavoro alla catena di montaggio riflette sulla vita e sul futuro dei propri figli, un ragazzo tossicodipendente che, dopo aver racimolato in maniera viscida una bella somma, può finalmente permettersi della roba di lusso, per un viaggio sin troppo forte. Questo e molto altro troviamo in "Giallo e blu", una raccolta di sedici racconti che parlano di quanto varia, fragile e talvolta assurda possa essere la specie umana, che per testardaggine o pigrizia si isola creando il vuoto nella propria vita, che si ama senza limiti, che senza remore distrugge la natura e maltratta gli animali, così come ugualmente può arrivare a maltrattare le altre persone o addirittura se stessa.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Giallo E Blu: Console perfettamente funzionante, completa di tutto tranne della scatola che purtroppo è andata persa, per il resto trovate tutto quello che vedete in foto. Codice Switch: XAJ70072757843.

Quindi non fossilizzarti troppo sui nomi. Mescola il giallo e il blu. Il verde è un colore secondario, quindi per crearlo devi unire in parti uguali blu e giallo, due colori primari.

LIBRI CORRELATI