Il segreto sotto la grande quercia

Il segreto sotto la grande quercia - Aurora Bardi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aurora Bardi
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
Il segreto sotto la grande quercia.pdf
ISBN
4215483870131

DESCRIZIONE

La vita di Aylinn Edinbrain, giovanissima contessa inglese di fine 1700, sembrava seguire un destino preciso e inviolabile che l'avrebbe inevitabilmente condotta al matrimonio con un duca. Una vita tanto detestata, ma dalla quale pareva impossibile slegarsi. Un'amicizia, proveniente da un passato quasi dimenticato, stravolgerà completamente tutti i programmi e tutti i sentimenti della ragazza. In una piovosa e grigia Inghilterra, Aylinn scoprirà e vivrà l'ipocrisia del suo mondo, l'egoismo e la falsità di tutto ciò che la circonda e tiene prigioniera. C'è chi le promette la libertà che tanto sogna, c'è chi le promette una via di fuga, un punto di luce nell'abisso.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... La Quercia è stata sempre considerata Regina delle piante, con valenza simbolica e religiosa, essendo quasi universalmente considerata connessa con il principio creatore dell'Universo, come una Grande Madre che dona vita ed evoluzione. È il simbolo della vita, della forza tranquilla, della virilità e del valore militare, è l'archetipo di tutti gli alberi, il piedistallo della volta ... La grande Quercia ha bisogno di interventi rapidi e continuativi vista la sua precaria salute, ulteriormente aggravatasi a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e del 30 ottobre 2016.

No, mi pare che la proposta non lo interessi. - In paese a prendere un gelato? Nerone si alza, si sposta sotto la grande quercia, si stende e chiude gli occhi. Il segreto sotto la grande quercia [Aurora.

LIBRI CORRELATI