Al vanire delle ombre

Al vanire delle ombre - Dino Podrecca | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dino Podrecca
DIMENSIONE
3,54 MB
NOME DEL FILE
Al vanire delle ombre.pdf
ISBN
5059464760204

DESCRIZIONE

L'impulso germinale dal quale prende a scorrere uno stratificato soliloquio, introspettivo e rammemorante, affabile e severo, ha i contorni di una remota e favolosa rusticità, popolata di animali familiari o domestici, colti nell'atto naturale e istintivo del loro protendersi verso la vita: la faina alla fuga, le galline starnazzanti in ressa attorno al becchime. Il personaggio agente, oggettivamente segnalato in terza persona all'interno delle prime battute del resoconto, è colui che con felice trapasso sintattico ed espressivo glissando diverrà in breve l'io monologante e autobiografico.

e sul P.O. nei punti Sempre sul tema delle ombre, molto carino da regalare perché omaggiato di una vera e propria piccola torcia con la quale illuminare le parti delle immagini che si sollevano in ogni pagina è Una nonna un po' strega.Ogni personaggio dapprima misterioso (orco, folletto, ecc.) diventa visibile e lo stupore e il divertimento sono assicurati, soprattutto con i bimbi piccoli (diciamo dai 4 anni). Il Libro delle Ombre e i Grimoires.

Ecco 10 motivi per cui vale la pena pensarci. 1.

LIBRI CORRELATI