E via dal mio cuore

E via dal mio cuore - Nadia Celli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Celli
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
E via dal mio cuore.pdf
ISBN
7702294530532

DESCRIZIONE

"Dopo aver ascoltato le voci di donne separate ho assistito agli incontri nelle varie associazioni degli uomini separati: il più delle volte si ritrovano senza più figli né casa. senza più speranza nel futuro perché in questo momento di crisi totale nella famiglia come nel mondo del lavoro sono più poveri di sentimenti e di denaro. Ho raccolto le loro voci e ho scritto questo breve romanzo sperando che qualcuno, per amore dei loro figli, ci ripensi e cerchi di ritrovare nei loro cuori il sentimento che li aveva uniti."

Tutti i giorni, come... Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul cuore. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sui battiti del cuore, Frasi, citazioni e aforismi sulla mente e il cervello, Frasi, citazioni e aforismi sull'anima e la sezione Le più belle frasi d'amore..

Disponibile in EPUB, PDF, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria! E via dal mio cuore è un libro scritto da Nadia Celli pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Fortuna Via dal mio cuore Fortuna961.

LIBRI CORRELATI