L'ombra del giardino

L'ombra del giardino - Anna Lupo Bari | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Lupo Bari
DIMENSIONE
3,79 MB
NOME DEL FILE
L'ombra del giardino.pdf
ISBN
9526278945034

DESCRIZIONE

Dopo anni segnati da una folle amnesia, Stacia contempla il suo giardino in ombra ripensando al passato nascosto ancora da ampie zone buie. Un mistero i suoi ricordi prima dei diciotto anni. Da quel momento ha incominciato a vivere. Accanto a Emmanuel, il marito che sostiene di averla amata due volte è andata alla ricerca del padre a cui già in passato aveva sentito l'esigenza di parlare. Gli avrebbe voluto confidare un segreto di cui non ha più memoria. Un'immensa sofferenza ha cancellato sentimenti e legami, ma non i desideri. Un dolore totalizzante che, per quanto abbia condotto a folli conseguenze la sua vita, non può nulla davanti all'amore che segna il destino di Stacia ed Emmanuel.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store.

Da quel momento ha incominciato a vivere. Accanto a Emmanuel, il marito che sostiene di averla amata due volte è andata alla ricerca del padre a cui già in passato aveva sentito l ... Compra L'ombra del giardino.

LIBRI CORRELATI