Eracle

Eracle - Euripide | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Euripide
DIMENSIONE
6,47 MB
NOME DEL FILE
Eracle.pdf
ISBN
3705993755295

DESCRIZIONE

Villa Ginestra, a soli 50 metri dal mare e avvolta dai pini marittimi, offre sistemazioni in appartamento bilocale o trilocale con una o due camere, soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura, TV e bagno con doccia. Eracle (dal greco antico Ἡρακλῆς, composto da Ἥρα, Era, e κλέος, gloria, "gloria di Era"), Èracle secondo la pronuncia latina mentre è Eràcle secondo quella greca, è un eroe della mitologia greca, corrispondente alla figura della mitologia romana Ercole. Figlio di Alcmena e di Zeus, egli nacque a Tebe ed era dotato di una forza sovrumana. Eracle sposa una bellissima principessa che dà alla luce due figli.

Eracle le ripulì in un solo giorno, deviando il corso di due fiumi. 6) Uccelli del lago Stinfalo in Arcadia, con artigli, becco, ali e penne di bronzo.

LIBRI CORRELATI