Il nostro Cantico delle Creature. Dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo

Il nostro Cantico delle Creature. Dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo - Francesco Taronna | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Taronna
DIMENSIONE
9,86 MB
NOME DEL FILE
Il nostro Cantico delle Creature. Dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo.pdf
ISBN
4018279321285

DESCRIZIONE

Con questo Cantico delle Creature, letto ed interpretato per gli uomini di oggi, gli autori, elevando unanimi un conclusivo inno sublime al Creatore, hanno inteso risvegliare la coscienza dell'Umanità di oggi e di domani perché essa, sulla falsariga delle parole del Papa Francesco, guardi al passato con gratitudine, viva il presente con passione e guardi al futuro con speranza.

Altre notizie. Vedi tutte + Il nostro Cantico delle Creature.

II. La carità verso le carenze della vita sociale. Scopri i libri della collana Di ogni parola edita da Andrea Pacilli Editore in vendita a prezzi scontati su IBS! Il Cantico delle Creature, composto da San Francesco d'Assisi e conosciuto anche con il titolo Cantico di frate Sole, è sicuramente la più famosa poesia religiosa della letteratura italiana, in quanto primo testo artistico scritto in lingua volgare.

LIBRI CORRELATI