La taverna del cervo

La taverna del cervo - Vincenzo Pagano | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Pagano
DIMENSIONE
11,72 MB
NOME DEL FILE
La taverna del cervo.pdf
ISBN
8179826909914

DESCRIZIONE

Nel romanzo "La taverna del cervo" viene rivelato un segreto antico che permetterà all'umanità di vivere una vita lunghissima e priva di malattie. Un segreto conosciuto in passato solo da una ristretta cerchia di persone, di cui facevano parte gran sacerdoti, Re e maghi. All'alba del nuovo millennio, l'autore ritiene che buona parte dell'umanità, abbia raggiunto un livello di consapevolezza tale, da affrontare questa nuova sfida. Il segreto permetterà all'umanità di evolversi come mai era stato possibile prima, cambiando completamente la vita come oggi la conosciamo. La vita dell'uomo non sarà più ristretta ai 70 - 80 anni di oggi, ma bensì, durerà per tempi fino ad oggi inimmaginabili. I protoni solari con energia superiore ai 30 MeV sono particolarmente pericolosi. Nel mese di ottobre del 1989, il Sole produsse particelle tanto energetiche da poter causare la morte di un astronauta che si fosse trovato sulla Luna con la sola protezione della tuta spaziale.

Tel: 0543.956941. Premilcuore, Sant'Agata in Montalto.

Un segreto conosciuto in passato solo da una ristretta cerchia di persone, di cui facevano pa Il Punto Informativo, interno alla Locanda del Cervo, offre la possibilità di chiedere informazioni relative a sentieri, percorsi e alle possibili attività da svolgere nel Parco. E' possibile, inoltre, acquistare gadget a tema del "Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga" e prodotti tipici locali. La Taverna.

LIBRI CORRELATI