Beati gli ultimi. Il romanzo sulla fine dell'innocenza

Beati gli ultimi. Il romanzo sulla fine dell'innocenza - Patrizia Anselmo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizia Anselmo
DIMENSIONE
6,94 MB
NOME DEL FILE
Beati gli ultimi. Il romanzo sulla fine dell'innocenza.pdf
ISBN
5319728874019

DESCRIZIONE

Richi ha appena sei anni eppure ha già potuto capire a proprie spese che la vita non è sempre facile e felice. Nato in una famiglia disagiata, nessuno gli ha mai prestato le giuste attenzioni che un bambino della sua età dovrebbe avere e, per questo, è diventato balbuziente, chiuso in se stesso e all'apparenza poco intelligente. Richi osserva e memorizza tutto ciò che lo circonda e attraverso il suo sguardo innocente trasmette al lettore le dinamiche e problematiche familiari che sembrano non poter avere un lieto fine. Solo con l'arrivo dello zio Lino la situazione potrà davvero cambiare perché porterà uno spiraglio di luce e una ventata di normalità.

Il Romanzo Sulla Fine Dell'innocenza è un libro di Anselmo Patrizia edito da Leucotea a gennaio 2013 - EAN 9788897770152: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Beati gli ultimi perché saranno i ... si vedono infatti dei disoccupati che attendono sulla piazza qualcuno disposto ad offrire loro qualche ora ...

Durata 120 min. Consigli per la visione +16. Beati gli ultimi.

LIBRI CORRELATI