La terza metà del tutto

La terza metà del tutto - Francesco Marras | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Marras
DIMENSIONE
12,36 MB
NOME DEL FILE
La terza metà del tutto.pdf
ISBN
4719903547528

DESCRIZIONE

La terza metà del tutto è un libro di incontro, di scoperta e di impegno, ma è anche un libro d'amore. Amore, tra due ragazzi che stanno scoprendo la vita, amore per degli ideali che vogliono cambiare il mondo. Genova, 3 febbraio 1975. Durante una grande manifestazione operaia scoppiano improvvisamente violenti scontri tra polizia e manifestanti. Teo Angius, uno studente universitario, spintonando a terra un celerino, sottrae alla carica della polizia una ragazza che non conosce. Fuggono insieme tra i vicoli della città vecchia, mettendosi in salvo. Accade tutto in un attimo e quell'attimo segnerà per sempre le loro esistenze. Unirà due vite in maniera indissolubile, attraverso l'evolversi della storia di quegli anni. Anni tragici e tumultuosi, ma al contempo spumeggianti di energia innovatrice e portatori di una cultura nuova.

Amore, tra due ragazzi che stanno scoprendo la vita, amore per degli ideali che vogliono cambiare il mondo. Genova, 3 febbraio 1975. La terza metà del tutto è un libro di incontro, di scoperta e di impegno, ma è anche un libro d amore.

Sommando a un numero la sua metà e la sua terza ... Giugno, l'estate non comincia: molte piogge e temporali sull'ItaliaIl mese di giugno da poco iniziato sta risultando piuttosto fresco, piovoso e perturbato a causa dell'arrivo continuo di correnti ... Alfio l'americano. Da Palermo a Brooklyn.

LIBRI CORRELATI