A piedi nudi, a cuore aperto

A piedi nudi, a cuore aperto - Paola Zannoner | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Zannoner
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
A piedi nudi, a cuore aperto.pdf
ISBN
6599399274678

DESCRIZIONE

Taisir è un giovane arabo palestinese, Rachele è una ragazza italiana: si incrociano per caso in una piazza, poi si ritrovano a scuola. Lui è uno skater, lei studia canto; entrambi frequentano un liceo nel centro della città, ma mentre Rachele abita in una zona borghese, Taisir vive nel quartiere arabo della metropoli. La curiosità e la tenacia della ragazza le consentono di superare la diffidenza di Taisir, di entrare in relazione con lui: dalla sua parte gioca una famiglia aperta, priva di pregiudizi. E un romanzo che ci dice come due giovanissimi possano superare le barriere sociali, quando non si hanno barriere mentali.

Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... A piedi nudi, a cuore aperto, Libro di Paola Zannoner. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Questo libro è davvero magnifico, quando l'ho letto mi è sembrato che fosse la mia vita, come se quello che succedesse a Rachele, la protagonista, succedesse a me. Anch'io ho vissuto la stessa storia uguale a questo racconto, però il ragazzo con cui stavo io non era arabo ma albanese. A piedi nudi, a cuore aperto by Paola Zannoner pubblicato da De Agostini dai un voto.

LIBRI CORRELATI