Ma non chiamiamolo amore

Ma non chiamiamolo amore - Stefania Codeluppi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Codeluppi
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
Ma non chiamiamolo amore.pdf
ISBN
5880848293363

DESCRIZIONE

Francesca si occupa di una rubrica di posta nella redazione di un periodico. E una donna come tante donne di oggi: separata, con una nuova relazione altrettanto problematica, emotivamente fragile... E con un grande sogno nel cassetto: scrivere. Sul filo di una sorridente femminilità troverà la maniera di armonizzare sogni e passione e problematiche inventandosi un delizioso anello di congiunzione: l'autoironia.

Formato EPUB è un ebook di Stefania Codeluppi pubblicato da Youcanprint - ISBN: 9788893327725 "Non chiamiamolo Amore": ... Ma soprattutto alle iniziative messe in campo da istituzioni e associazioni in una sinergia di intenti per l'informazione, ... Ci conosciavamo già per chat, ma lo cancellai perchè avevo paura dei suoi sentimenti.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, data pubblicazione luglio 2013, 9788891115935. Acquista online il libro Ma non chiamiamolo amore di Stefania Codeluppi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Francesca si occupa di una rubrica di posta nella redazione di un periodico.

LIBRI CORRELATI