Sessanta tramonti. Sessanta albe

Sessanta tramonti. Sessanta albe - Rosa M. Dolcimascolo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosa M. Dolcimascolo
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
Sessanta tramonti. Sessanta albe.pdf
ISBN
9968245601241

DESCRIZIONE

"Così, guidata dal tempo esistenziale bergsoniano, ho collocato i miei sessanta tramonti e le mie sessanta albe in afflati aspaziali e atemporali. In ogni caso qualora il buio, per meccanismi silenti e misteriosi, dovesse offuscare il mio sguardo interiore, conservo in me una certezza: le albe del passato non possono abbandonarmi, come la fede di mia madre, la tenerezza di mio padre, l'amore di mia figlia, la fiducia coniugale, il trasporto per la poesia. Auguro che i miei versi rafforzino la distinzione del buio e della luce, la forza lirica dell'animo, anche tra i fili d'argento della vecchiaia, e aiutino le nuove generazioni a tessere le trame dorate della speranza."

Sitemap ... Sessantotto. La contestazione giovanile .

Dolcimascolo in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. ROSA MARIA DOLCIMASCOLO PRESENTA A PALERMO LA RACCOLTA DI POESIE "SESSANTA TRAMONTI SESSANTA ALBE" Venerdì 13 dicembre, alle ore 17.00 presso VILLA NISCEMI, nella Piazza Niscemi a Palermo, la Prof.ssa ROSA MARIA DOLCIMASCOLO presenterà il suo libro di poesie dal titolo "SESSANTA TRAMONTI SESSANTA ALBE". In occasione del Maggio dei libri, presentazione della silloge di poesie "Sessanta tramonti sessanta albe" di Rosa Maria Dolcimascol... In occasione del Maggio dei libri, presentazione della silloge di poesie "Sessanta tramonti sessanta albe" di Rosa Maria Dolcimascolo, edizioni La Zisa, mercoledì 16 maggio, alle 15 e 30, press il Caffè letterario/Verde Terrasi di viale Lazio 28, a Palermo. Oltre all'autrice, interverrà Filippo Solito. Sessanta tramonti.

LIBRI CORRELATI