La bestiaccia

La bestiaccia - Alberto Gais | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Gais
DIMENSIONE
6,89 MB
NOME DEL FILE
La bestiaccia.pdf
ISBN
5927000460000

DESCRIZIONE

Un amore scabroso, indecente, perfino per un cinico seduttore come Marco Petralia, cinquantenne chirurgo ortopedico. Stefania è bellissima, ma è ancora una ragazza, per lui. Ha solo trent'anni, è sposata e aspetta un bambino. Perché il professore ne ha paura? Quali oscuri presentimenti gli fa nascere quell'incontro? La bestiaccia è l'insorgere di una malattia e la storia di una coscienza che si risveglia dopo anni, feroce e determinata, e graffia, azzanna, mentre aspetta che tutto si compia.

Preferiva farsi chiamare con tutte le possibili combinazioni delle lettere del nome: Edi, Via , Gia, Gea e via combinando. La bestiaccia 29 marzo 2016 alle 21:01 Ultima risposta: 31 marzo 2016 alle 17:53 Ciao ragazze, sono un po' impanicata... dopo un as a 8 settimane ho scoperto di avere la chlamidia.

Nome generico di ogni animale, escluso però l'uomo, anzi spesso in contrapp. all'uomo: lo pensiero è propio atto de la ragione, perché le bestia non pensano (Dante); vivere, mangiare, dormire come una bestia, in maniera più confacente a bestie che a uomini; lavorare, sudare come una bestia, sottoponendosi a pesanti lavori materiali, o senza riposo ... La bestiaccia è l'insorgere di una malattia e la storia di una coscienza che si risveglia dopo anni, feroce e determinata, e graffia, azzanna, mentre aspetta che tutto si compia.

LIBRI CORRELATI