Stalin e l'impero sovietico. L'uomo d'acciaio: dall'invisibile ascesa alla pesante eredità

Stalin e l'impero sovietico. L'uomo d'acciaio: dall'invisibile ascesa alla pesante eredità - Alessandro Mongili | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Mongili
DIMENSIONE
10,3 MB
NOME DEL FILE
Stalin e l'impero sovietico. L'uomo d'acciaio: dall'invisibile ascesa alla pesante eredità.pdf
ISBN
9938285613078

DESCRIZIONE

All'ombra dei protagonisti della Rivoluzione d'ottobre cresce Iosif Vissarionovi? D?ugasvili, un georgiano schivo e taciturno che si fa chiamare Stalin, d'acciaio. Successore di Lenin, si sforzerà di piegare la realtà sovietica alla sua idea di un mondo di "giusti ed eguali". L'industrializzazione e la collettivizzazione delle campagne vanno di pari passo con una costante repressione eppure lui diventa la Guida, oggetto di un culto della personalità, e farà dell'Unione Sovietica una delle due potenze mondiali del dopoguerra.

Il controspionaggio sovietico contro i nazisti 1941-1945. L'uomo d'acciaio: dall'invisibile ascesa alla pesante eredità. Accedi Carrello Wishlist Per informazioni: +39 0521 294773 +39 339 5737412 Category.

Tutte le categorie Stalin e l'impero sovietico: L'uomo d'acciaio: dall'invisibile ascesa alla pesante eredità Alessandro Mongili. Formato Kindle.

LIBRI CORRELATI