Comunicazione istituzionale ed organizzazione della Chiesa armeno-cattolica

Comunicazione istituzionale ed organizzazione della Chiesa armeno-cattolica - Adrienne Suvada | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adrienne Suvada
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Comunicazione istituzionale ed organizzazione della Chiesa armeno-cattolica.pdf
ISBN
8983154384110

DESCRIZIONE

Questo saggio evidenzia al lettore italiano come la comunicazione sia oggi un elemento essenziale per la Chiesa armeno-cattolica e per tutte le Chiese orientali, nonostante le difficoltà che queste sono oggi chiamate ad affrontare, dalla diaspora dei fedeli al terrorismo fondamentalista. Le radici e l'identità, come anche l'unità dei cristiani, sono i cardini fondamentali di questo studio. Il libro inoltre illustra gli effetti del genocidio degli armeni di inizio '900, che perdurano fino ai nostri tempi. Si presentano anche alcuni elementi nuovi per le realtà ecclesiastiche relativi al management ed alla comunicazione digitale oggi.

Il Magistero della Chiesa. L' attività ... Comunicazione istituzionale Il corso sarà articolato in una parte generale e in una parte seminariale.

È presente con comunità in Libano, Iran, Iraq, Egitto, Siria, Turchia, Israele, Palestina ed in altre realtà della diaspora armena nel mondo; in minima parte è presente anche nella madrepatria armena. 9788884744678 Questo saggio evidenzia al lettore italiano come la comunicazione sia oggi un elemento essenziale per la Chiesa armeno-c, prezzo 25.50 euro Disponibile su LibroCo.it LA PORTE Josè Maria (ed.), Introduzione alla comunicazione istituzionale della Chiesa, EDUSC, Roma 2009. LEHIKOINEN Taisto, Religious media theory: understanding mediated faith and christian applications of modern media, University of Jyväskylä, Jyväskylä 2003.

LIBRI CORRELATI