Il bianco cappello che vola. Racconti e intermezzi

Il bianco cappello che vola. Racconti e intermezzi - Guido Longobardi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido Longobardi
DIMENSIONE
9,76 MB
NOME DEL FILE
Il bianco cappello che vola. Racconti e intermezzi.pdf
ISBN
9179393286816

DESCRIZIONE

"Già avevo colto l'incisività della sua prosa, così essenziale e nitida da farmi ricordare Stendhal; qui, ora, essa si è fatta più strutturata e consapevole, confermando quella sua limpida vocazione a registrare e salvare gli accadimenti, anche quelli più tragici, senza accenti didascalici, ma con una rara misura comunicativa. Sono tratti di quella scrittura di verità e d'invenzione che fanno di Longobardi un autore ragguardevole e degno, come può cogliersi in alcuni preziosi passaggi nei diversi racconti." Dalla Introduzione di Francesco Berti Arnoaldi

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Ruota, collana Nuvole, brossura, data pubblicazione 2019, 9788899660703. Il bianco cappello che vola. Racconti e intermezzi Longobardi Guido edizioni Pendragon collana Linferno , 2013 "Già avevo colto l'incisività della sua prosa, così essenziale e nitida da farmi ricordare Stendhal; qui, ora, essa si è fatta più strutturata e consapevole, confermando quella sua limpida vocazione a registrare e salvare gli accadimenti, anche quelli più tragici, senza accenti ... Longobardi è nato a Modena e vive a Bologna dove ha insegnato ed esercita la libera professione da avvocato.

Questo finisce per bloccare la sintesi della melanina, che è responsabile per la colorazione dei capelli. Se tutti indossano il cappello bianco. l'ultimo non può dare la soluzione perché vede due cappelli bianchi davanti a se quindi potrebbe avere in testa o quello bianco o quello nero.

LIBRI CORRELATI