La maledizione di El Jadida

La maledizione di El Jadida - Fulvio Fusco | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulvio Fusco
DIMENSIONE
11,75 MB
NOME DEL FILE
La maledizione di El Jadida.pdf
ISBN
8678452052222

DESCRIZIONE

El Jadida è un'antica città del Marocco che si affaccia sull'oceano Atlantico. Nel 2011 una setta segreta magrebina, che pareva estinta da cento anni, torna ad evocare un'entità leggendaria. Tutto ha inizio in Olanda nel Museo storico di Amsterdam, dove viene trafugato un antico documento. Gli olandesi Robert Visser, Jan Dekker, Patricia Mulder e Dennis Jansen con l'aiuto dell'israeliano Mareb Samerlak, proveranno a scoprire cosa si cela dietro l'antica mappa. L'impresa si rivelerà molto ardua, poiché ogni loro mossa sembra controllata dai misteriosi personaggi che, a quanto pare, sono sparsi anche in Europa. Il viaggio in Marocco per scoprire il mistero, si rivelerà pieno di atroci sorprese.

Formato PDF è un ebook di Fulvio Fusco pubblicato da youcanprint - ISBN: 9788891124579 Storia. El Jadida, precedentemente nota come Mazagan (in portoghese Mazagão), fu conquistata nel 1502 dai portoghesi, che la tennero fino al 1769, anno in cui venne riconquistata da sultano Muhammad III.Molti dei suoi abitanti furono evacuati in Brasile dove fondarono la città di Nova Mazagão, nello stato dell'Amapá..

Nel 2011 una setta segreta magrebina, che pareva estinta da cento anni, torna ad evocare un'entità leggendaria. Tutto ha inizio in Olanda nel Museo storico di Amsterdam, dove viene trafugato un antico documento. Download immediato per La maledizione di El Jadida, E-book di Fulvio Fusco, pubblicato da Youcanprint.

LIBRI CORRELATI