Una goccia d'amore cambia il mondo. Madre Teresa e l'università cattolica

Una goccia d'amore cambia il mondo. Madre Teresa e l'università cattolica - Giuseppe Noia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Noia
DIMENSIONE
12,41 MB
NOME DEL FILE
Una goccia d'amore cambia il mondo. Madre Teresa e l'università cattolica.pdf
ISBN
8427518989432

DESCRIZIONE

Nel volume il Prof. Giuseppe Noia racconta il particolare legame tra il Policlinico Gemelli e santa Madre Teresa da Calcutta, che in varie occasioni è andata a visitare i suoi reparti con una particolare predilezione per quello dedicato alla maternità. Lo sguardo di Madre Teresa si soffermava soprattutto sull'accoglienza della vita con una particolare attenzione verso le mamme in difficoltà. Il Policlinico Gemelli ha trovato un validissimo supporto alle attività svolte dalla sue suore nelle periferie di Roma e attraverso questa collaborazione è stato possibile dare una concreta risposta e un decisivo aiuto alle migliaia di ragazze madri che dal rifiuto della vita sono passate all'accoglienza.

Edizioni Cantagalli 05 Settembre 2017 Libro di Giuseppe Noia, Una goccia d'amore cambia il mondo - Madre Teresa e l'Università Cattolica, dell'editore Cantagalli Edizioni. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Scritti di Santi e Beati, Santa Madre Teresa di Calcutta. Lo speciale e intenso rapporto tra Santa Teresa di Calcutta e l'Università Cattolica del Sacro Cuore e il Policlinico Universitario "A.

Madre Teresa e l'Università Cattolica. Questo il titolo del libro scritto da Giuseppe Noia e presentato all'hotel San Francesco di Rende.

LIBRI CORRELATI