Ali di cera

Ali di cera - Sara Guglielmetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Guglielmetti
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
Ali di cera.pdf
ISBN
1439760488549

DESCRIZIONE

Oklahoma, anni '80. Savannah, Barry e Nathan, sono tre ragazzi diversi tra loro, uniti da una forte fragilità interiore, le cui vite si sono incrociate quasi per caso. Il dolore, legato ai ricordi del passato, l'amore, la paura, la debolezza, l'angoscia, la speranza, si incontrano e si scontrano tra loro, in una storia ricca di colpi di scena e di emozioni contrastanti.

Passiamo la... Non sgomento, Dedalo pensa di fuggire per le vie aeree e fa ali di penne e le adatta con cera al suo corpo e a quello del figlio. Ma prima di volare raccomanda al figlio di non spingersi troppo in alto, ché il sole non abbia a fondere la cera e le ali si stacchino.

Litfiba Tribute Band.. Ripercorriamo il punk, il rock anni settanta e la new wave degli albori della band fiorentina..

LIBRI CORRELATI