Amo la cacca

Amo la cacca - Paolo De Santis | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo De Santis
DIMENSIONE
7,20 MB
NOME DEL FILE
Amo la cacca.pdf
ISBN
6385132863063

DESCRIZIONE

Ricco di riferimenti - per una volta espliciti - alla attuale compagine politica, il volume, che alterna prosa e poesia, prende le mosse dalla insopprimibile grande umanità dell'autore che non riesce a tacere dinanzi allo scempio che i politici o meglio i politicanti di turno stanno compiendo della nostra società. Libro di vario e vastissimo argomento nel quale ogni frase richiede una pausa di riflessione: in ogni motto ciascuno si può riconoscere o, meglio, conoscere di sé qualcosa in più.

Cara ti amo. "Non mi voglio sentire legata".

Astinenza Coatta Esprime il desiderio ossessivo di onnipotenza, che si manifesta con l'astinenza sessuale autoimposta. Acquista il libro Amo la cacca di Pablo De Santis in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Visita eBay per trovare una vasta selezione di cacca. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Gatto non fa cacca: cause, sintomi e trattamento Guarda tutte le Foto Un numero sorprendente di gatti hanno problemi di costipazione (accumulo anomalo di feci e difficoltà defecare), causati da vari problemi come la stipsi (ostruzione delle feci del colon) e il megacolon (nervi e muscoli del colon danneggiati che causano incapacità nel defecare). AMO LA CACCA, Paolo per tutta la vita, come egli esprime, ha ricercato i valori dell'esistenza e il senso della vita...nell'uomo universale, nelle religioni in particolre del Dio unico, compreso il Grande Architetto dell'Universo, infine il senso nobile dell'uomo. "Ho appena fatto la cacca".

LIBRI CORRELATI