Il vecchio che parlava al vento. Vita e amore sulle Dolomiti

Il vecchio che parlava al vento. Vita e amore sulle Dolomiti - Carlo Signorini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Signorini
DIMENSIONE
4,36 MB
NOME DEL FILE
Il vecchio che parlava al vento. Vita e amore sulle Dolomiti.pdf
ISBN
8128118586958

DESCRIZIONE

Una persona, un luogo, un concetto non muore fintanto che ci sarà memoria della sua esistenza, forse un altro dei miei compiti rimane la memoria della Magia e della Divinità delle piante, di determinati gesti o riti per risvegliarli. Fintanto esisteranno testimoni umani in grado di ricordare, questo mondo esisterà e continuerà a operare. Ho la possibilità di tramandare a qualcun altro tale memoria, aprendo altri cuori alla Luce alla Conoscenza.

Cuadra (poeta nicaraguense, nato nel 1912 e scomparso ai primi di quest'anno): "Siamo ormai nel mese delle farfalle, e attorno al grano... spuntano anche le antiche parole cadute nei solchi le voci che celebrarono ... Dopo aver letto il libro Il vecchio che parlava al vento di Carlo Signorini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

L'amore è un sentimento universale, che tutti proviamo e di cui tutti siamo involontarie vittime. Se ne parla e se ne discute.

LIBRI CORRELATI